31/08/2018
Seconda puntata della stagione di Vedo Prevedo e Stravedo nel “nuovo” (forse) studio della trasmissione. Il mago Artur, più pallido del solito dopo le “faticose” vacanze estive, è tornato apposta con il suo tappeto volante per non mancare il classico appuntamento con i suoi fan, impazienti di ricevere i pronostici delle partite di Serie A.
Dunque come finirà l’ultima partita del “calcio di agosto” Milan – Roma? E l’Inter? Si riscatterà contro il Bologna? Su Parma – Juventus gli occhi saranno puntati su CR7? Si sbloccherà oppure rimarrà ancora a bocca asciutta?
Per quanto riguarda le partite della domenica, dalla Mago App il nostro caro Artur svela addirittura una goleada in Samp – Napoli. Infine, la Lazio troverà i 3 punti all’Olimpico contro il Frosinone?
Non vi resta che scoprirlo. Buona visione
Vedo Prevedo e Stravedo – 31 agosto 2018
Seconda puntata della stagione di Vedo Prevedo e Stravedo nei “nuovi” (forse) studi della trasmissione. Il mago Artur, più pallido del solito dopo le “faticose” vacanze estive, è tornato apposta con il suo tappeto volante per non mancare il classico appuntamento con i suoi fan, impazienti di ricevere i pronostici delle partite di Serie A. Dunque come finirà l’ultima partita del “calcio di agosto” Milan – Roma? E l’Inter? Si riscatterà contro il Bologna? Su Parma – Juventus gli occhi saranno puntati su CR7? Si sbloccherà oppure rimarrà ancora a bocca asciutta? Per quanto riguarda le partite della domenica, dalla Mago App il nostro caro Artur svela addirittura una goleada in Samp – Napoli. Infine, la Lazio troverà i 3 punti all’Olimpico contro il Frosinone?Non vi resta che scoprirlo. Buona visione
Pubblicato da Massimo Caputi su Venerdì 31 agosto 2018