13/12/2019
Cari amici,
nonostante il maltempo imperversi oggi su tutt’Italia, il Mago Artur è sempre presente e non manchiamo l’appuntamento con Vedo, Prevedo e Stravedo.
Sappiamo che anche questo venerdì state facendo il conto alla rovescia per conoscere i pronostici del Mago Artur sul sedicesimo turno di Serie A, che si prospetta essere molto interessante. Domani il nuovo Napoli di Gattuso, al debutto sulla panchina partenopea, affronta il Parma di Da Versa per mettersi alle spalle i sette risultati negativi consecutivi ed iniziare questa nuova avventura con il piede giusto. I rossoneri, sulla cresta dell’entusiasmo delle ultime partite, ospiteranno domenica a San Siro il Sassuolo con un solo obiettivo: risalire la corrente della classifica.
Le prime due della classe, Inter e Juventus, saranno impegnate rispettivamente a Torino contro l’Udinese e a Firenze contro la Fiorentina, due partite che sulla carta non dovrebbero creare problemi alle due squadre ai vertici del nostro campionato.
L’Atalanta di Gasperini, dopo la storica impresa di Champions League, affronterà al Renato Dall’Ara il Bologna di Siniša Mihajlović, che ha iniziato bene la stagione per poi calare gradualmente nelle prestazioni.
Parlando delle due romane, La Roma ospita la Spal per mettersi subito alle spalle la brutta prestazione di Europa League, nonostante la conquista dei sedicesimi.
Chiude la sedicesima giornata il big match tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Cagliari di Rolando Maran, per uno scontro dall’epilogo assolutamente incerto.
Il Mago Artur, come sempre, ha previsto già tutto: guardate la versione video e ascoltate quella radio di Vedo, Prevedo e Stravedo per scoprire come finirà questo turno di Serie A!