06/12/2019
Cari amici, buon venerdì e bentornati ad un nuovo appuntamento con Vedo, Prevedo e Stravedo.
Il Black Friday è ormai alle spalle, ma il Mago Artur è comunque molto emozionato e felice di poter raccontare in anteprima l’andamento delle partite della Serie A, molte delle quali molto delicate e dal risultato imprevedibile.
Udite udite, perché c’è una notizia clamorosa che rende speciale questa puntata: il Mago è addirittura riuscito a tornare indietro nel tempo e modificare il risultato finale dei due big match di questo turno di campionato!
Il conto alla rovescia per l’inizio della quindicesima giornata è già partito. Ad aprire il turno, infatti, sarà una partita molto sentita e ricca di storia e fascino: a San Siro si affronteranno Inter e Roma, rispettivamente prima e quarta in classifica. I nerazzurri sono decisi a mantenere la vetta conquistata grazie al sorpasso sulla Juventus durante la scorsa giornata. I giallorossi, dal canto loro, sono lanciati e hanno trovato grande solidità nell’ultimo periodo.
Interessante anche il match che contrapporrà l’Atalanta di Gasperini al sorprendente Hellas Verona. La Dea affronterà una squadra, quella gialloblu, rivelatasi combattiva e molto ben organizzata in questa prima parte di campionato.
Il Napoli cerca il riscatto dopo la brutta prestazione contro il Bologna nell’ultimo turno. Di fronte, alla Dacia Arena, avrà l’Udinese di Luca Gotti, vittorioso in settimana in Coppa Italia.
Altro big match è quello in programma allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio, da sola al terzo posto in classifica, ospiterà la Juventus di Maurizio Sarri, che spera di ritrovare il miglior Cristiano Ronaldo dopo un ultimo periodo non del tutto lucido e prolifico.
Il Milan è atteso da un’altra trasferta ostica dopo quella dello scorso weekend a Parma. I rossoneri, infatti, saranno impegnati contro il Bologna al Dall’Ara. Pioli spera di poter dare alla squadra una scossa utile a permettere al gruppo di cementarsi e sperare in un importante filotto di risultati utili.
La squadra rivelazione del campionato, il Cagliari di Maran, sarà impegnato alla Dacia Arena contro il Sassuolo, una squadra che tra le mura di casa è sempre temibile.
Il Mago Artur non ha dubbi: ha infatti consultato attentamente la sua Mago App, perciò stavolta i suoi pronostici non falliranno!
Mi raccomando, la puntata di oggi è da non perdere, ma non vi dico altro: vi lascio alla versione video e radio di Vedo, Prevedo e Stravedo!