I pronostici del Mago Artur contro la scaramanzia di venerdì 17

17/01/2020

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

Venerdì 17: che sia fortuna o sciagura, il Mago Artur disinnesca il sortilegio

 

Cari amici, bentornati in un nuovo episodio di Vedo, Prevedo e Stravedo. Oggi è un giorno particolare, temuto da alcuni, atteso da altri. Su venerdì 17, infatti, c’è sempre un filo di tensione è simbolo di fortuna o di sciagure in arrivo?

C’è il Mago Artur, però, che non ha paura di nessun tipo di scaramanzia, perché ha sempre un asso nella manica per stupire tutti con le sue magie.

Oggi veste un maglione biancazzurro per celebrare la Lazio di Simone Inzaghi, protagonista di un ottimo cammino e finora stabilmente al terzo posto in classifica.

Il nostro ospite, però, oggi è galvanizzato per essere riuscito, nello scorso episodio, ad indovinare il risultato esatto di un big match del campionato del Burkina Faso, dove i suoi pronostici sono attesi tanto quanto in Italia.

 

Passiamo alla presentazione della gare di questa ventesima giornata di campionato. La Sampdoria dell’ex giallorosso Ranieri proverà a stoppare la corsa della Lazio di Ciro Immobile, spesso letale all’Olimpico e non solo. Il Napoli di Gattuso è ancora alla ricerca di una prestazione convincente in campionato: affrontare la Fiorentina non sarà facile, nonostante il San Paolo a fare da cornice al match. Il Milan di Pioli sembra sulla strada giusta alla ricerca di continuità, ma sfiderà l’Udinese che, nel match di andata, ha rovinato il debutto stagionale ai rossoneri.

L’Inter, molto chiacchierata per via di una campagna acquisti finora molto promettente, vola a Lecce che, al Via del Mare, ha dimostrato di sapersi giocare bene le proprie carte.

Trasferta anche per la Roma che, dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus, è attesa al riscatto in Liguria, dove affronterà il Genoa a Marassi. Infine la Juventus, che inconterà il Parma e sfiderà il suo gioiellino Kulusevski per l’ultima volta da avversaria.

 

Il Mago rivela che quest’ultima partita non ha neanche dovuto vederla in anteprima e non ha intenzione di seguirla in diretta, perché si aspetta un risultato scontato: seguirà qualche Reality Show in tv, magari per prevedere il prossimo concorrente eliminato.

Non vi resta che guardare il video per scoprire i pronostici esatti: buona visione!