Mago Artur elegantissimo significa solo una cosa: pronostici eccezionali!

11/01/2020

Massimo Caputi   •   Vedo-prevedo-stravedo

I pronostici della settimana scorsa li ha sbagliati tutti, ma le sue “solide realtà” non sono in discussione.

 

Cari amici, eccoci tornati con un nuovo episodio di Vedo, Prevedo e Stravedo, con il Mago Artur che si presenta con un outfit elegantissimo e degno dei migliori galà internazionali.

Per scaldare i motori di questo secondo episodio dell’anno nuovo, il Mago esordisce raccontando un’interessante storia relativa ai suoi primi passi da mago, quella in cui riuscì a spostare la torre di Pisa con la sola forza del pensiero.

Passato in rassegna questo inedito e incredibile aneddoto, è il momento di buttarsi a capofitto sui pronostici di un attesissimo weekend di Serie A, che vede in programma tantissime partite che promettono di farci restare tutti incollati alla tv.

Cagliari – Milan apre la 19ª giornata e il Mago prevede un Ibrahimovic protagonista: lo svedese, infatti, segnerà il primo gol della sua seconda avventura in rossonero.

All’Olimpico di Roma si gioca Lazio – Napoli. Qui il Mago si scatena con una previsione incontrovertibile e oggettivamente convincente.

Il sabato si chiude con la sfida tra nerazzurri a San Siro, un’Inter – Atalanta molto sentita e che si preannuncia scoppiettante, visto il gran momento di forma delle due squadre, rispettivamente prima e quinta in classifica.

Archiviati I verdetti sui big match del sabato, è il momento del pronostico di Roma – Juventus, una gara che il Mago Artur ha già visto in anteprima grazie ai suoi poteri magici. I giallorossi sono convinti di potersi riprendere dopo la sconfitta interna contro il Torino alla prima del 2020, mentre la Juve spera di ripetere la grande prestazione della settimana scorsa andata in scena tra le mura amiche contro il Cagliari.

Vi avevamo promesso grandi novità con l’inizio dell’anno nuovo e siamo stati di parola: il Mago Artur, infatti, sorprende tutti e fornisce un pronostico inaspettato su un campionato straniero!

Beh, le premesse per una grande puntata ci sono tutte: non vi resta che guardare il video!